Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

martedì 27 ottobre 2009

ABILMENTE edizione autunno 2009


Avevo partecipato alla scorsa edizione di Abilmente (quella primaverile) e mi sembrava di essere entrata dalla porta magica delle fiabe!!! 
Ma vi garantisco che questa edizione mi ha lasciata senza fiato!!!
 

Guardate quanti visitatori!!!
foto: francesco.morgana@fastwebnet.it

 
Eccomi nello mio stend rosso nell'area dedicata al concorso trasforma la T-shirt...
foto: francesco.morgana@fastwebnet.it



Mi sono divertita da morire!!!
 foto: francesco.morgana@fastwebnet.it



 I miei e i vostri manuali!!!
 foto: francesco.morgana@fastwebnet.it




Le mie collane in stoffa e lana cotta...



 
Il porta gomitoli a crochet


 
Le mie sciarpe della nuova collezione




 Per le bimbe...

 
foto: francesco.morgana@fastwebnet.it
 La fila in alto rappresentano le t-shirt del vincitore, secondo premio aggiudicato a chi ha creato la t-shirt con zucca e terzo premio alla creativa della t-shirt nera dietro il puff color panna!


18 commenti:

Neyra ha detto...

ehi tesoro ma quanto e' bella ma maglietta con la bambolina..........................e le nuove sciarpine?schicchissimeeeeeeeeeeeeeee............baci baci...............

Unknown ha detto...

:-)i miei complimenti per tanta creatività marea di colori !!!

scarpette rosse ha detto...

COMPLIMENTI
anche a me piace moltissimo la maglia con la bambolina, adorabile
Sonia

scarpette rosse ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ricciolo Creativo ha detto...

Che bello stand!!!!!!
A me sembra che il rosso sia proprio il colore adatto per far risaltare la tua talentuosa creatività e i tuoi lavori che splendono ancora di più in questa magica cornice.
Guardandoli non so proprio cosa scegliere....io prenderei tutto!!!!!!
Beatrice

AbcHobby.it ha detto...

quante belle cose, anche io sto ammirando la t-shirt con la bambolina!!! tutto bellissimo e si vede che ti sei divertita!!

buona serata
eli

Sabrina e Giorgia ha detto...

Innanzitutto volevo farti i miei complimenti....sei bellissima!!!!
E poi non ho parole per i tuoi splendidi lavori...sono veramente senza parole!!!!!
Tutto bellissimo mannaggia che mi sono persa!!!!
Complimenti anche a chi ha vinto!!!!

Unknown ha detto...

complimenti tesoro !!Sono contenta del tuo successo!!!Certo con tutte le tue meraviglie e il riciclo il periodo è adattissimo!!!!un bacione!!

Daniela Cerri Art ha detto...

BELLE TUTTE GRAZIEEEEEEE!!!
Sono in dirittura d'arrivo con il terzo bambino (in pratica sono sempre in cinta!!! Ah! Ah! Ah!) Manuale n. 3 Gioielli Design, arrivoooooooo!!!

Unknown ha detto...

Fai delle cose veramente bellissime e piene di personalità Daniela, complimenti davvero!
Mi sono innamorata del tuo portacrochet. E'stupendo!

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Mia cara Danielina,
conoscerti è stato un vero piacere!!
Il tuo stand era un inno alla creatività e al colore!!
Ti meriti davvero tutto questo successo!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!
Mi spiace non aver fatto foto per postare un articolino su di te anche sul mio blog, magari lo farò con un link al tuo blog!
Un forte abbraccio,
Elisa

Tatti ha detto...

UUUUUhhhhh, le sciarpine......^_^
Bellissimo tutto eh, ma le sciarpine......
Un sorriso
Tatti

rosa ha detto...

bello tutto....!!! davvero non saprei scegliere!
complimenti alla più brava di tutte noi!!

Daniela Cerri Art ha detto...

Ma quanto amore sento arrivare da tutte voi!!! Sono fortunata ad avervi come amiche, davvero, non immaginate la carica creativa che mi regalate, wawwwwwwwwwww!!! Un bacio a tutte!!!

siland ha detto...

Sei bravissima.....ti auguro tutto il successo di questo mondo perchè te lo meriti... i tuoi lavori sono magnifici!
Un grandissimo abbraccio
Silvana

Silvana Torchio ha detto...

complimenti per la tua creatività e la capacità di abbinare i colori con gusto e allegria!
baci
Silva

Cialla ha detto...

Ciao Daniela dopo quasi un mese di assenza riemergo nel web!
Bello il tuo stand rosso! pieno di maglie, collane, lane, manuali e chissà quant'altro!!!
Sarebbe stato troppo bello essere lì!!!

Alessandra

francesca ha detto...

sei bravissima, le tue creazioni mi fanno impazzire, complimenti per la tua fantasia e per la fantastica manualità che hai!!
Francesca