Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

sabato 3 ottobre 2009

Messaggio per tutte voi!!!


Miei tesori!!! Mi è venuta un'idea! 
Ma ho bisogno del vostro aiuto!!! Mi piacerebbe pubblicare i lavori che avete creato prendendo spunto dai tutorial presenti nel Manuale Ecodesign e Cucito Creativo! Ho pensato a questo perchè dal momento che sarò presente ad Abilmente e, che quindi avrò il mio stand, sarebbe bello dare la possibilità a tre di voi classificate di poter mostrare al pubblico le vostre creazioni per acquisire maggiore visibilità. Mi date una mano ad organizzare il tutto?...sono una novellina nel blog!!! Può sicuramente essere un occasione interessante! Cosa ne dite?

20 commenti:

Unknown ha detto...

una bella idea,adesso non mi pronuncio,ho un bel daffare,stasera ho avuto un ordine di 2000 spille!!Poi un contrattino con un negozio che apre a Roma ..poi te ne parlo!!ok ci sentiamo carissima

elena fiore ha detto...

Io, che nulla ho creato (sob e sniff) mi limiterò a farti i complimenti per questo bellissimo fiore digitale del post!
...che a Guru, gli fa un baffo!
Ciao, elena°*°

La Bohemien ha detto...

Quoto Elenita su tutto
Anche io purtroppo non ho ancora prodotto nulla!!!! :(
Però visto che ormai ho finito (o quasi) con le mie bomboniere forse nei prossimi giorni riesco a mettere in pratica qualcosa!!!! Ma ovviamente essendo il primo tentativo non posso assicurare risultati decenti al punto da poter essere degna dell'onore ^__^
Ecco cosa puoi fare....dare intanto una data di scadenza, quando sarà questo evento?
Siccome tu magari potresti intenerirti anche in funzione dei rapporti che si sono creati e non essere obbiettiva al 100% per affetto, potresti poi aprire un sondaggio, così tra quelle che propongono le loro creazioni, saranno le persone che visitano il tuo blog a decidere le tre migliori, e così tu ti risparmi anche l'imbarazzo di dover scegliere ;)
Scusa se ho scritto un pò incartandomi, ma oggi sono un pò stanca, un pò giù, un pò arrabbiata, un pò tutto ecco....
Smuack, splendida iniziativa comunque, ma te hai un cuore grande grande così quindi non c'è da stupirsi ^_______^

Sara Pacciarella ha detto...

Direi un'idea davvero generosa! Ma...ma...sono decisamente fin troppo umile e maldestra per autopropormi e decisamente digiuna da eventi di questo tipo per sapere bene cosa fare. L'idea di Silvietta di aprire un sondaggio sul blog non mi sembra male, mostrando chi ti piacerebbe coinvolgere e lasciando votare chi ti segue. O se hai già qualche idea potresti contattare in privato con maggiori dettagli chi vorresti partecipasse.
Che ne so, magari uno è timido e non si autocandida, uno è indaffarato, uno ci rimane male per un rifiuto, cboh, poi rischi di non concrettizzare questa bellissima idea. Davvero splendidissima iniziativa, degna di un vero cuore creativo!
Ti sbaciukkio muaossissimamente.
Sara.

Unknown ha detto...

Ma quanto sei generosa tu?!?
Purtroppo non ho ancora potuto fare niente, ma sono certa che quando verrò a trovarti a Vicenza me ne tornerò super-gasatissima!!!
Poi i tempi sono un po' stretti e non vorrei fare mega-ciofeche!!!!
I consigli di Bohemien sono validi, secondo me è bene tenerne conto! Un grandissimo abbraccio, una magica domenica e.... Fai la Fata!!!!
Cathy

Daniela Cerri Art ha detto...

Se sono riuscita a mettere in pratica il mio desiderio di indire un concorso è grazie a te La Bohemien!!! Sei stata efficentissima, precisa e scrupolosa nel regalarmi consigli preziosi, ti ringrazio, hai un animo generoso e mi piaci!!! Ora dai, fai la brava, mettiti sotto, voglio che invii una tua foto per il concorso!!! Se non ci fossi stata tu non sarei riuscita a cavare un ragno dal buco! Grazieeeee!!!

La Bohemien ha detto...

Senti chi parla di animo generoso!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto ben poco rispetto a quello che offri tu!
Tentare di cavare ragni dal buco, è un passatempo molto diffuso ultimamente ahahah e secondo me ci saresti riuscita lo stesso prima o poi, quando ho aperto il primo blog ero proprio impedita non ci capivo nulla, poi col tempo si impara!
Pensa che per far diventare il mio blog a tre colonne e sistemarle bene nel posizionamento e nella larghezza ci ho messo una settimana, ed è da due anni che uso un blog!!! Non si smette mai di imparare eheheheh ^_^ soprattutto in questo campo in cui poche di noi sono davvero pratiche essendo un mondo abbastanza lontano dalla creatività!

Daniela Cerri Art ha detto...

Aspetto con ansia le vostre foto!!! Grazie, non lasciatevi scappare quest'occasione!!! Mi dispiace di averci pensato solo ieri sera...

mamma oca ha detto...

ciao! il tuo blog è GREAT!!!!!!!!!!!!!!
hai idee splendide e colori fantastici! Brava!

bla bla ha detto...

... eccezionale idea! Bisogna almeno provarci! Sono sicura che ne usciranno dei lavori favolosi!...E comunque domani mi metto a lavoro!

Giulia Viggiani ha detto...

ma non ho capito null che rimbambita! Che dovremmo fare?!?

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!!! Ci conosciamo da quando avevamo 9 anni e da allora non ho mai smesso di pensare che tu avessi una marcia in piu'...ed avevo ragione!

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Idea Fantastica! Brava e geniale come sempre!!
Peccato che anche io non ho ancora fatto nulla e con i miei tempi "bradipi"... non so se ci riuscirò :-(
Comunque ci tento...
Un abbraccione,
Elisa

Roberta Filava ha detto...

..ci vediamo ad Abilmente!
roberta

AbcHobby.it ha detto...

wow daniela, grande idea!!! verrò sicuramente a curiosare le creazioni, le metterai nel blog le foto??? vero??? perchè io sono curiosissima!!!!

buona serata
eli

Cialla ha detto...

Tu sai quello che ho creato, cioè non so se lo ricordi, ma come ti avevo scritto è da migliorare, e anche di molto, a livello estetico e poi non so nemmeno se è inerente alla tua iniziativa....che andro' a rileggere bene perchè non l'ho ben capita, me testona!!!!
Alessandra

SaraDafne ha detto...

Ciao Daniela, c'è un premio per te sul mio blog ^_^

http://sara-dafne.blogspot.com/2009/10/un-premio-per-me-e-per-voi.html

Daniela Cerri Art ha detto...

Ma DAFNE!!! Sono emozionata!!! Ora vado a vedere!!! Cosa devo fare? Sai è la prima volta!!! waooooooooooo!!! Grazie a tutte!!!

Amrita ha detto...

purtroppo o per fortuna sto lavorando tantissimo,e come ti dicevo,sono già così assente per il nano,che quando sono a casa sto con lui.quindi in questi giorni al massimo,se riesco catalogherò cose fatte tempo fa e finirò qualche lavoretto piccolissimo così da poterlo fotografare e sistemare.
quindi dubito di poter rispettarwe quella scadenza,in più andremo in vacanza una settimana,quindi.....
ma potrei stupirti e stupirmi,e creare qualcosa.ho già una mezza cosa che mi gira in testa,ma devo visualizzarla bene...

Unknown ha detto...

oh... cara Daniela, mi dispiace, di non averti conosciuto prima, mi sarebbe tanto piacuta questa iniziativa...
Un grande saluto, Davida