domenica 25 ottobre 2009

Da Domenica 8 Novembre on line il nostro nuovo MagazineCréativité!!!



TuttoEasy MagazineCréativité, nasce dall'esigenza di creare una Community di Creative.
Lo scopo è quello di avere un’ulteriore occasione di visibilità per tutte.
Da Domenica 8 Novembre 2009 diventerà attivo! Basterà diventare sostenitrice del blog e per partecipare scrivere a: tuttoeasy@gmail.com, inserendo nella mail come oggetto: LA BOUTIQUE DI......... e nella mail l'indirizzo del vostro blog, altrimenti non possiamo inserirvi nei link, dopodichè riceverete solo l'invito (domenica) per entrare e avere la possibilità di pubblicare la vostra creazione con titolo LA BOUTIQUE di............. (i puntini di sospensione vanno sostituiti con il nome che desiderate) e con un massimo di tre foto (tassativo 10x15 a 72 dpi), testo descrittivo (breve max 5 righe) ed email personale.

Riceverete solo una mail d'invito in risposta alle vostre domenica 8 novembre e poi solo i lunedi seguenti.

Abbiamo previsto poi, la possibilità di inserire i link dei blog personali, degli enti, dei comuni, delle aziende, delle scuole e di altre associazioni che promuovono la creatività a 360 gradi. E poi ancora informazioni in merito a: eventi, fiere, mercati, mercatini, sfilate, corsi, tecniche, materiali, creazioni, pubblicazioni e tutto quello che accade vicino e lontano da noi. Sarà interessante, interagire tra noi per divulgare le informazioni utili al nostro arricchimento professionale e individuale.  
Stiamo costruendo uno spazio dedicato a scambi di idee, commenti, opinioni, suggerimenti... un blogforum (di solo testo) che si chiamerà votrevienrose.blogspot.com!!! Presto troverete un link per potervi accedere!

Non vi nascondiamo che ci piacerebbe organizzare incontri a tema tra le associate, in luoghi di relax, dove poter toccare con mano le nostre creazioni, scambiare opinioni, proporre corsi e consolidare la nostra amicizia, per ora solo virtuale!
Siamo certi che questo MagazineCréativité può divenire uno strumento prezioso di interesse per tutti.
Senza perdere mai di vista la passione e il divertimento! Insieme si può! Che cosa ne pensate?
Daniela&Company

44 commenti:

bipbip ha detto...

Che bello!!!! Ci sto e ti mando la mail al vooooooolo!!!!

Mary ha detto...

interessante che ti prodighi anche per gli altri , un bel pensiero :-)) ciao mary

Daniela Cerri ha detto...

Perchè credo con convinzione nella forza della creatività femminile!!!

sara ha detto...

bello, bello, bello! Ci sto!

donnaraita ha detto...

E' bellissima questa idea... evviva la creatività.... partecipo anche io.... e grazie di questa meravigliosa opportunità....

Giulia ha detto...

PURE IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Caralulù ha detto...

Cara Dani è una bellissima iniziativa, come sempre vulcanica 100 ne pensi e 100 ne fai (Oddio si dice così?)insomma per dire che sei una creativa al 100%. Piacerebbe anche a me partecipare....

Laura ha detto...

Visto, piaciuto e inviata subito mail!!! E anche aggiunta tra i sostenitori! E anche già commentato sul blog! e cos'altro dire?
Brava!
Ciao Laura

CIRI ha detto...

Sono curiosissimaaaa!!!

CIRI ha detto...

...vadoooo subitoooo!!!

Neyra ha detto...

ehi tesoro come al solito mi stupisci,questa e' davvero una grandissima occasione per tutte noi creative,hai avuto un'idea splendida,grazie davvero un abbraccio corro a scrivere la mail.......baci baci

Perline e bottoni ha detto...

Ma quando dormi?!

Beta ha detto...

Ma che idea meravigliosa! E che meravigliosa tu a pensare a tutte! Ma, parlavi di diventare sostenitori del blog... il tuo o il nuovo di MagazineCréativité...? Scusa, ma a volte mi sento ancora un alieno in questo mondo! ;-D

Daniela Cerri ha detto...

Ciao a tutte mie care amiche, spero di farcela ma per questa iniziativa ho un aiuto le mail verranno lette da un collaboratore, confido in un vostro prezioso aiuto...postate questo mio post sui vostri (divulghiamo per diventare più forti e...se lo ritenete giusto anche qualcosina sui miei manuali) e attenetevi alle regoline scritte in tuttoeasy, vi abbraccio tutte e...da domenica iniziamo questa avventura insieme!!! In bocca al lupo a tutte!!! Vostra Dan

Sabrinaesse ha detto...

allora aspetto la pw lunedi?

AbcHobby.it ha detto...

ma quante super idee daniela!!! sono con te!!!
vaiiiiiiiiiiiiiii

baci eli

Ilaria ha detto...

Fantastico! Sono in pieno lavoro, ma appena ho il tempo necessario mi studio tutto il dafarsi!
Iniziative veramente preziosa!
Ciao inarrestabile Daniela!

Silva ha detto...

sei un vulcano sia per le idee che per la messa in pratica...ma come fai??? bellissima idea
baci
Silva

monicc ha detto...

Che bella idea ti mando la mail e vado subito a fare un post sul mio blog
Moni

Elena ha detto...

Bellissima iniziativa meno male che c'è qualcuno che crede e sostiene la creatività femminile!!!!
Ti sosterrò anche nel mio blog!!

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao cara..ecco..sono anch'io una curiosona...sono diventata tua sostenitrice ed ora ti invio email e inserirò il link nel mio post..l'iniziativa è molto bella...complimenti:-)..ciao.LUISA.

ilafabila ha detto...

Non ti conoscevo...e ti ho conosciuta (con piacere!!!!) grazie a questa tua splendida iniziativa!!!
Complimenti Daniela! :)

Daniela Cerri ha detto...

Vi ringrazio per le belle parole...sono felice di creare un grande gruppo!!! Di concretizzare, di instaurare buoni rapporti con le amiche "vecchie" e "nuove". Grazie a... chi ha postato tutteasy e grazie a chi ha avuto la delicatezza di pensare anche un pochino a me postando i miei manuali, un abbraccio di cuore a tutte!!!

daniela sognidiperlej12m13 ha detto...

Un'idea davvero fantastica! Sono felice di averti trovata e grazie per il tuo impegno.

Vanda ha detto...

Tantissimi auguri per tantissimissime soddisfazioni!
Un abbraccio
Vanda

Roberta Filava ha detto...

..ottima idea..ci sarò..spero di ricordarmene ma suppongo lo farai girare almeno su FB..
grazie
r.

Daniela Cerri ha detto...

Meraviglia alcune di voi hanno già pubblicato la Boutique, su tuttoeasy.blogspot.com!!! STUPENDO!!! Una bellissima sorpresa stamani accendere il pc e ammirare le vostre creazioni!!! BRAVISSIME!!!

Fra ha detto...

Penso che è una grande idea, arriva la mia mail!

elena fiore ha detto...

Ciao Daniela, buona avventura creativa...e buona domenica :-)

elenita°*°

crochetdoll ha detto...

Ciao Daniela!!!!! ti "perdo di vista" per qualche giorno e guarda cosa sei riuscita a tirare fuori dal tuo cappello magico!!!???? Ma sei un vulcano!!!!
Un abbraccio e di nuovo bravissima!!! per l'iniziativa e l'entusiasmo!!!!
Buoni frutti!!!!!
Luisa

AnnaDrai ha detto...

Che bel pensiero Daniela! Un ottimo contributo alla passione per la creatività che aleggia fra i blog :)

Io però non ho una bottega, ma per ora io realizzo pochissime e cose su commissione per amici e parenti, come passatempo, poichè ho un altro lavoro che mi impegna molto. Ma ne terrò presente e naturalmente verrò a sbirciare spesso :)
bacioni

biba ha detto...

ciao Daniela!!
come al solito sei geniale!!
io invece sono imbranata! ho cercato di postare sul nuovo blog e il post è finito sul mio! ma non dovevamo avere la password? saresti cosi' gentile da iutarmi?
un abbraccio Barbara

Daniela Cerri ha detto...

TESORINI!!! io non so se riesco a starvi dietro, siete carinissime tutte, scusate se non rispondo subito ma questa iniziativa: tuttoeasy.blogspot.com mi sta prosciugandoooooooo!!! per qualsiasi problema potete scrivere a tuttoeasy@gmail.com, risponderà Francesco gentilissimo amico!!! Un abbraccio a tutte!!! E per me un dono gradito sarà se diffondete tuttoeasy e...i miei bambini manuali: manualdanielacerri.blogspot.com GRAZIE!!!

Grazia ha detto...

la trovo un'idea fantastica...bravissima!!! :)
..grazie per la visita....:)
Grazia

follettosem ha detto...

ciao dany grazie per i complimenti..troppo buona...ma vorrei kederti di andare a controllare se ho combinato dei pasticci nel mio blog...ho postato il post giusto?scusando il gioco di parole...e in quanto alla diffusione di tuoi blog li ho inseriti tra quelli ke seguo...va bene?scusa è ke io ci sono da poco in rete e per molte cose mi devo ancora esercitare...nn sono molto pratica..in breve, ecco!!spero di aver fatto le cose nel modo giusto, a presto samy

follettosem ha detto...

meno male..grazie..ma l'invito lo aspetto per lunedì prox??samy

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao, sono Claudia! Trovo che sia un'iniziativa bellissima! Non ti conoscevo, sono passata da "Passione mais" e...: hai un blog bellissimo, pieno di colore, energia, idee, insomma fa venir voglia di creare subito! Io mi dedico più al punto croce ma ogni tanto uncinetto, perché l'ho imparato da piccolina! Tornerò a trovarti! Cari saluti
Claudia:))

Iona Loyola ha detto...

Grazie por la visita!!!! I love your creaticones...tchau!

Patrizia ha detto...

Bellissima iniziativa, io non ho nulla da mettere...ma ho inserito il vostro post nel mio blog, che possa essere visibile a tante altre.
Complimenti!

elitebirdfly ha detto...

Ciao Daniela, la tua iniziativa e' lodevole, sono piacevolmente sorpresa della tua disponibilita' verso le persone creative...nella maggior parte dei casi ognuno pensa a se', quindi in bocca al lupo per tutte, che la gioia delle creative ti torni mille volte. Io non saro' presente, mi rendo conto che ci vuole costanza per stare al pc, e fra il lavoro, la casa e i ritagli di tempo che dedico agli hobby, mi resta pochino per foto, post, ecc. Comunque passo per dirti grazie anche da parte mia! Un abbraccio e buon lavoro! Elisa.

flavia ha detto...

Ciao Daniela, grazie per essere passata e soprattutto per i tuoi preziosi consigli! L'idea di creare quadri anzichè tegole non mi aveva neppure sfiorato! E se il suggerimento arriva da te, lo faccio subito mio! Grazie ancora, ti farò sapere.... Flavia

flavia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
briciolapazza ha detto...

ciao volevo dirti che ho dei problemi con il link trovato nella mail che mi avete mandato. potete aiutarmi???

lina ha detto...

Ciao
ho appena visto questo blog
molto interessante
lina