Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

mercoledì 28 aprile 2010

Alimenti per i nostri animi Amiche mie al Salone Pour L'Amour Du Fil: poesia, emozioni, colori, creatività, tecniche...

E...in coda alcuni link interessanti per acquistare materiale... POUR L'AMOUR DU FIL: UN' ESPERIENZA INDIMENTICABILE!!!
Mi sono sentita coccolata da tutti, mi sono sentita a casa, ho potuto ammirare l'abilità delle artiste/creative invitate insieme a me a questo meraviglioso Salone di Nantes! 
Vi mostro alcune immagini (il primo è un composit realizzato dal fotografo: Francesco Morgana, ci sono anch'io tutta intenta a tenere il corso su uno dei miei bracciali). 
Le altre immagini le ho che catturate io nei momenti di chiusura ma a breve seguiranno altre da parte del fotografo!!! 
E...in coda alcuni link interessanti per acquistare materiale...


Foto di gruppo: noi creative (eccomi sono seduta al centro)
Salottino fru fru





 Les portraits textile de Katherine Roumanoff
Création Textile de: Chloé Rousset

Alcuni link di fornitori di stoffe meravigliose, 
feltro, bottoni... 
http://marielesbasbleus.canalblog.com (da loro ho acquistato bottoni, questo è il loro blog, non vendono materiale online ma ve lo segnalo perchè trovo che sia molto interessante)
http://www.pearlyperles.com (minuteria per bijoux)
http://www.saperlipopatch.com (tessuti meravigliosi)






13 commenti:

Unknown ha detto...

Che belle cose e che belle persone!!!

Anonimo ha detto...

bentornata!voglio sapere di più.la più bella sei tu baci lia

anna ha detto...

ben tornata! dai dai!! racconta .... le foto promettono molto bene
bacianna

Unknown ha detto...

Quante belle cose! Complimenti!

Tiziana Nidodilana ha detto...

Wow! che bella esperienza!
ORa faccio un giretto sui siti che hai segnalato!
Buona serata!
Tiziana nidodilana

DaniVerdeSalvia ha detto...

E lo avevo detto io che ci facevi fare la nostra figura, mandando te! Basta guardare la foto di gruppo...
Allora? Non lo vedi che siamo tutte qui che pendiamo dalla tua tastiera per sapere semplicemente TUTTO di questa esperienza?
Bentornata,
DaniVS

AbcHobby.it ha detto...

ciao tesorina, bentornata!!!!
deve essere stata una bellissima esperienza, dalle tue parole traspare tutto il tuo entusiasmo!!!

grazie per i link, ora vado a curiosare :-)

baciottoli eli

elena fiore ha detto...

...ed io sono sempre qui ad aspettare di vedere un post sul tuo bel
spolverino :-)
Buona seratona, ciao°*°
elena

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Bentornata!

leggo il pensiero che hai...come sai, non possiamo fare molto noi online...ma sappi che ti siamo vicino.

Quando hai attimi di sconforto...guarda attorno a te...vedrai tante creative che ti ammirano!

Brava...ottimo successo! KISSES. NI

EleVi ha detto...

Le foto sono splendide!!!racconta racconta,facci sognare!

alessandra ha detto...

ALLORA!! RACCONTA RACCONTA...vogliamo sapere tutto di tutti...grazie per i siti che ci hai segnalato,vado a curiosare...complimenti per lafoto di gruppo sei raggiante!!!

bla bla ha detto...

Wau Dani! Meraviglia delle meraviglie!!!

Unknown ha detto...

come già ho avuto modo di scrivere su facebook.... sono cose semplicemente stupende...che bello poter ammirare delle creazioni cosi speciali!!...inoltre grazie dei link..
ne ho visitato qualcuno..hanno cose carinissime!
baci marta