Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

venerdì 30 aprile 2010

Eccomi Amiche, scusate il ritardo...

Tesori miei...pubblico (sempre in attesa che il fotografo mi consegni il reportage) altre immagini delle artiste che hanno partecipato con me al Salone di Nantes Pour l'Amour du Fil... Mancano le foto relative al mio stand. Lo so, alcune sono di piccole dimensioni ma presto arriverà il meglio. Per quanto riguarda questa esperienza è stata unica, ho ricevuto  proposte di lavoro, soprattutto mi hanno invitata al Salone di Parigi Aguille en féte!!! Devo dire che l'organizzazione francese mi ha lasciata a bocca aperta, tutto estremamente curato nei dettagli!!! Impossibile da dimenticare!!!
Se cliccate sul titolo vi trovate nel sito del Salone Parigino...ammirate, ammirate!!!

5 commenti:

BB ha detto...

Daniiiiiiiiiiii ma quanto sono belleeeeeeee !!! Oh cielo che sogno !!! Ma la prima fotina ...... non sarà mica ET?!?!?! Genialeeeeeee !!! Non vedo l'ora di poter vedere anche le tue foto!!! Sarebbe bello se organizzassero anche in Italia una fiera cosi' .... ma noi Italiani aimè ... abbiamo ancora tanto da imparare !!

Kinà ha detto...

Daniela, che dire, da neoblogger sono felice di averti scoperta e sei una fonte di ispirazione per me.
Immagino che questa esperienza sia stata magnifica e ti abbia caricata di buoni proprositi, oltre che di prospettive elettrizzanti. Sono davvero molto felice per te, perchè i tuoi lavori se lo meritano e soprattutto lo meriti tu. Ti ammiro molto e ti auguro davvero una sacco di esperienze emozionanti! Resto in attesa delle altre foto!
Un abbraccio virtuale e a presto, neoblogger e neomamma
Francesca-kinà
P.s.spero in un futuro di avere materiale sufficente per aprire anch'io la boutique sul fantastico tuttoeasy che hai creato!!

DaniVerdeSalvia ha detto...

Senta Cerri, ma con tutti stì tour, trasferte, saloni, fiere e fierine, non è che le comoderebbe... che sò.... una segretaria privata... un'autista.... una portatrolley.... una che cammina avanti a lei spargendo petali di rosa come ci ha Elton...
Lei proponga!

Daniela Cerri Art ha detto...

Ma amiche mi state coccolando da matti che magia!!! GRAZIEEE!!!

crochetdoll ha detto...

Questo si che è un antipastino niente male!!! Aspetto golosa gli scatti di Francesco!!
Chiudo "lancia in resta" con uno squillante: A PARIGIIIIIII!!!!!!