Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

mercoledì 13 ottobre 2010

A proposito di noi...


Amiche carissime, 
ci siamo quasi… l’uscita del primo numero di DONNAPIU'CREATIVA è imminente! Lo troverete in anteprima ad Abilmente dal 21 al 24 del mese e a ruota in tutte le edicole (25 ottobre).
Come sapete questo progetto è nato dal desiderio di dare a voi tutte quella visibilità che le vostre mani abili, la votra perizia e pazienza  e soprattutto il vostro amore per le cose belle meritano e che finora non è stato possibile dare. Sono io per prima una creativa e conosco benissimo le difficoltà, le insicurezze, i momenti di dubbio e gli ostacoli che si incontrano. So io per prima quanto sia difficile trovare occasioni per promuoversi e quanto fortunoso incontrare le persone “giuste”. Da quando ho aperto il blog sono successe tantissime cose, ho conosciuto tante maniche creative, ma c’è tanto ancora da scoprire, ne sono certa.
Ho ideato quindi la sezione “ispirazioni” proprio per lasciare un “canale sempre aperto” tra me e voi, anzi meglio, tra la rivista e voi. Mi spiego meglio: la vostra partecipazione alla sezione ispirazioni è un modo per farvi conoscere, un modo per cominciare a rapportarvi con questo mondo. Per le new entry, a consolidamento dell’ingresso nel nostro gruppo, l’editore chiederà a voi tutte di impegnarvi affinchè i vostri progetti siano inediti, e di non pubblicarli in altre riviste di settore. Per quanto riguarda il nel web (blog e siti) vi chiederà di non pubblicare nulla prima dell’uscita del numero in cui i progetti saranno presenti. Una volta uscita nelle edicole potrete pubblicare tranquillamente l’immagine del vostro lavoro. Per le creazioni con tutorial si chiederà di non pubblicarle nel web e in riviste di settore neppure in seguito all’uscita del numero, mentre sarete libere di pubblicare le immagini della creazione.
Con affetto, Daniela
 

12 commenti:

Unknown ha detto...

Daniela sei grande!

saluti
Anna

MARTINA ha detto...

Abilmente di avvicina e non vedo l'ora!sono davvero curiosa di avere la rivista, sono contenta di questa tua iniziativa dedicata anche a noi "lettrici creative"... per mandare i tutorial per lo spazio di ispirazioni bisognerà contattare direttamente te? E poi assieme alla redazione decidere quali pubblicare, ho capito bene?

grazie, Buonaserata
Martina
www.gioiellicreativi.blogspot.com

anna ha detto...

Evviva siamo forti !!
ok ok !!
A presto !!

Daniela Cerri Art ha detto...

yeaaaaaaaaa!!! Vi abbraccio, Martina cara per lo spazio ispirazioni non servono i tutorial, in anticipo comunico qui nel mio blog il tema del mese per il n. 1 erano i CIP, CIP, per il 2 casette, se vieni in fiera ti spiego meglio, bacioooo

Silvia ha detto...

Complimenti Daniela per tutto il tuo impegno e la tua passione!
un abbraccio
Silvia

vale ha detto...

bravissima!!!!! menomale che ci sei!!;)

vale ha detto...

dani, dove trovo la sezione ispirazioni?;)

Daniela Cerri Art ha detto...

Grazie amiche per la visita, spero di aiutarvi davvero! Vale ti ho scritto mail, la sezione ispirazioni non la puoi vedere sino all'uscita del n. 1 si trova all'interno di donnapiùcreativa, baci!
ps
se leggi i post precedenti comprendi meglio

alessandra ha detto...

Ciaoooooooooo DAniiiiii oddiooooonooooo ancora da aspettare, non ce la faccio piùùùùùùùù ancora dieci giorni!!!!! VABBE' mi metto qui buonina buonina e attendo, tu sei una grande mi ripeto,buon lavoro per la fiera e ancora complimenti, sei tutte noiiiiiiiiii

Laura ha detto...

Cara Daniela, sei un vulcano di idee e soprattutto GRAZIEEE!
Grazie per l'opportunità d'oro che ci dai!!
Prepàrati che venerdì sono in Fiera per comprare la prima uscita, per comprare la seconda uscita, per comprare la terza uscita (...anche se non sarà ancora pronta, ma già me la compro!!! HA! HA! HA).
Un baciotto!
Laura

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela! Ho scoperto il tuo blog solo ora e volevo farti i miei complimenti, sei veramente brava!

elena fiore ha detto...

IIIIIIIINNNNNNNNNNNN
BBBBBBBOOOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCCAAAAAA
AAAAAAAAAAALLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLUUUUUUUPPPPPPPPO !!!

Vendi tutte le copie, e tieni alto il craft italiano!
Baci, ciaoù
:-)
elenita°*°