Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

sabato 30 ottobre 2010

Free Form...Ricordate i particolari in un mio post precedente? Vi avevo mostrato il work progress del mio paravento che ho pubblicato in DonnaPiùCreativa n. 1...ora è tutto d'un pezzo!!!!

Finito, ito, ito!!! Nato in una notte di mezza estate e terminato i primi di settembre. Adorabile e libero FreeForm questa tecnica ci consente di creare e procedere con la massima libertà di espressione...Ho deciso di pubblicarlo nella mia rivista DonnapiùCreativa per dimostrare a tutte la semplicità di esecuzione e le molteplici possibilità di applicazione...
Projet: Daniela Cerri


39 commenti:

giogiart ha detto...

davvero meraviglioso!
complimenti per il bellissimo lavoro
giogiò

daniela sognidiperle ha detto...

Assolutamente stupendo!
Non ho altre parole da aggiungere se non : bravissima!
... a proposito: non riesco a trovare la rivista, possibile che a Rimini e Riccione ancora non sia arrivata?
Ciao a presto.

alteaperle ha detto...

Ciao Daniela! Questa è una vera e propria opera d'arte! Baci - Anna

Cl@udia ha detto...

hai avuto una vera lunghissima pazienza creativa ma il risultato è bellissimo !!!!
Un abbraccio !!!
Cl@

Annarita ha detto...

Il paravento è davvero spettacolare!!La rivista io ancora non sono riuscita a trovarla,possibile che arrivi solo nelle città?
Ciaociao
Annarita

Daniela Cerri Art ha detto...

tesorini se non trovate la mia rivista in edicola scrivete a: abbonamenti@donnapiucreativa.it, grazie!!!

MagikeMani ha detto...

Bellissimo, complimenti per la rivista, me la guardo e la riguardo:)
ciao Grazia

EleVi ha detto...

Il paravento è meraviglioso,mi perdo tra i suoi colori e le sue forme! La rivista è fantastica,la sfoglio ogni giorno,mi dà energia,con tutti quesi colori e progetti! Complimenti!!!

Daniela Cerri Art ha detto...

GRAZIE, davvero grazie!!!

nicoletta ha detto...

Veramente stupendo e originalissimo, sei bravissima
ciao ciao

Francesca Mei ha detto...

A dir poco straordinario!!Quando ho preso il giornale in edicola l'edicolante me lo ha aperto e mi ha detto subito quanto era bello questo paravento!Quindi ti passo anche i complimenti della mia edicolante!!

Vanesia ha detto...

Paravento strepitoso!!! I colori e le forme sono in perfetta armonia e sono delizia per i miei occhi!! La rivista può fare concorrenza a quella francese...ora possiamo tenere la testa alta!! aha ha aha ha

Unknown ha detto...

A masterpiece!

debi ha detto...

Your fiber art is amazing!!

Unknown ha detto...

Ho potuto ammirarlo in fiera dal vivo ed è veramente fantastico, originale. colorato, allegro! Ho acquistato anche la rivista ;)
Ciao
Roberta

catharina ha detto...

veramente stupendo, mi piace molto!

saluti dalla carinzia,
catharina

✿Fabrizia✿ ha detto...

Non ci sono parole per dire quanto è bello!!!! purtroppo non riesco a trovare la rivista .
Un bacio Fabrizia

Marilena ha detto...

Visto dal vivo e ritrovato nella rivista, è fantastico!!! Da perderci la testa !!! bravissima

Ninfa ha detto...

Complimenti per il bellissimo paravento! Trovo che le varie parti siano assemblate con gusto e fantasia. E'un vero peccato che nella mia città non sia riuscita a trovare la rivista. Ciao!

ale ha detto...

Ma è stupendo!!!! Un lavoro incredibile! Complimenti davvero, sei bravissima!

cristina ha detto...

ciao, meraviglioso , l'ho guardato e riguardato ......viene voglia di provare ..... così colorato !!!!!

elena fiore ha detto...

Uhhhhhhhh, quanto te lo invidio !
Mi basterebbe guardarlo, ed in un momento di zero-ispirazione, mi verrebbe tutta d'un colpo !!!
Bello, bello!
e°*°

Silvia ha detto...

Davvero bellissimo: l'ho visto su donnapiù creativa e me ne sono innamorata!
Complimenti!
Silvia

Unknown ha detto...

incantevolte !! :-)

Unknown ha detto...

sono rimasta a bocca aperta e senza parole....stupendo!
la rivista da me nessuno la conosce, vado a fare un appello a chi l'ha visto o mi spieghi come averla anche senza le edicole del mio paese? ^_^
Un bacio

Daniela Cerri Art ha detto...

Cinzia cara e tutte le amiche che nn riescono a trovare la mia rivista per info scrivete a: abbonamenti@donnapiucreativa
avvisate tranquillamente che nel luogo in cui vivete nn è ancora arrivata e questo indirizzo è anche dedicato alla possibilità di abbonarvi per 10 numeri (non 45 euro ma 30), grazie infinite aiutate me e l'editore ad allertare la distribuzione!!! Bacio!!!

Daniela Cerri Art ha detto...

scvusate questo è l'indirizzo esatto: abbonamenti@donnapiucreativa.it

Anna ha detto...

Finalmente la rivista che ho sempre sognato!
Una rivista che non mostra solo un'opera, ma dà voce a chi l'ha creata.
Tra l'altro, cara Daniela, hai dato modo alle creative di farsi conoscere e far conoscere i loro blog e siti...in altre parole, sfogliando la tua rivista, ho avuto la sensazione di una piacevole e divertente collaborazione tra creative e hobbiste.
Ho solo una domanda: ogni mese mostri opere a tema (nella prima uscita ci sono i CIP CIP), ma come si fa a sapere per tempo la tematica e i tempi di consegna? Ho sfogliato e risfogliato la rivista ma non ho trovato indicazioni.
Ti auguro ogni bene e fortuna.
Un Bacio, Anna

Daniela Cerri Art ha detto...

Wawwwwwwwww amiche che grande forza mi date!!!
Anna ho dato info nel mio blog per sezioni ISPIRAZIONI n. 1 Cip, Cip, numero 2 (già chiuso Case, Casette)per il n. 3...domani inserisco post, consegna il 5 dicembre...bacio!!!

DIANA ha detto...

non ho parole....meraviglioso!!!!

la.daridari ha detto...

Daniela, il tuo paravento è PAZZESCO!
ma sai che ogni volta che apro la rivista scopro sempre particolari nuovi?

Manufacta ha detto...

Mamma mia, sono sotto choc! ma può mai esistere una cosa tanto stupefacente quanto questo paravento? E poi...velocissima a realizzarlo. Sei davvero molto brava!!

Achan di FimoCafe ha detto...

E' semplicemente bellissimo!!! Complimenti per la pazienza, l'originalità e l'amore con cui è fatto!! :)

Achan

IDEE REGALO BLOG ha detto...

bellissimo, complimenti per lo stupendo lavoro!

Anonimo ha detto...

Ciao daniela, non so se è un problema soltanto mio, ma i post dopo questo non vengono visualizzati!!Uffi..me triste!:((

Anonimo ha detto...

Wow, ho acquistato x caso la rivista neanche un mese fa, e ne sono stra entusiasta!!!!!! ed ora, sempre x caso, mi sono imbatutta nel tuo blog...woooowww è il destino! che coincidenza!!!
Complimenti davvero per tutto! mi abbonero' alla rivista e chissa magari un giorno vi inviero' anche qualche mio lavoretto ;)
Un bacione,
Ana

Anonimo ha detto...

Tutti i capolavori di Daniela Cerri sono splendidi e meravigliosi. Un vero tripudio di colori stupendi, solari e allegri. Solo l'accostamento di questi splendidi manufatti artigianali e gli splendidi colori, si intuisce la genialità di un'autentica artista genuina e vera.

amelia guarnieri ha detto...

Tutti i capolavori di Daniela Cerri sono splendidi e meravigliosi. Un vero tripudio di colori stupendi, solari e allegri. Solo l'accostamento di questi splendidi manufatti artigianali e gli splendidi colori, si intuisce la genialità di un'autentica artista genuina e vera.

Daniela Cerri Art ha detto...

Grazie Amelia, so che sei tu mia anonima!!! attendo di vedere il tuo blog!!!
un bacione a tutte!!!