martedì 12 aprile 2011

Ecco come riordinare nel laboratorio le stoffe che amo...

 Voi lo sapete meglio di me, non è facile mantenere l'ordine quando si lavora! e pensa e ripensa... ho deciso di confezionare tanti pacchettini...stoffine sempre pronte all'occorrenza, facile da individuare e...
un piccolo suggerimento invece per utilizzare anche avanzi di matassine da ricamo... infinite Granny dai giri di 1000 colori !!!

19 commenti:

Paty ha detto...

ottime entrambe le idee ... specie la granny, ma a me succede che, appena passo mezza giornata a riordinare, inizialmennte sono molto soddisfatta e poi ... non trovo più le cose!!!
baci e fusa
Paty

ely ha detto...

Bellissime idee...io in casa ovunque mi giro trovo gomitoli di lana...stoffe...cotone..e mio marito che ribolle!!!! Ciao elisa

handmadecreativity ha detto...

bellissima l'idea delle granny con i fili da ricamo! grazie per aver condiviso, ciao
taced

kksusy ha detto...

Ciao Daniela,
Bellissime idee... io purtroppo ho lo stesso caos o problema con le mie piccole Perline:-)
I colori delle stoffe sono bellissimi!! Mi piacerebbe creare qualche cosa senza perline..chissà se prima o poi ci incontriamo?!
Buon Lavoro
Ciao a presto
Susy

Giorgia ha detto...

Dany, sfondi una porta aperta! Io sono sempre a scervellarmi sulle soluzioni d'ordine di stoffe e materiale vario, non so quante scatole ho riempito di filati, bottoni etc..Casa mia sembra sempre soggetta a un trasloco!

Princess ha detto...

Ehhmm.. io invece sono un caso patologico al contrario, se non sono circondata da ordine estremo non riesco neanche a pensare!!

Mihaela Nica ha detto...

si vede che il caos lo possiamo condividere tra filati...stoffe...perline...bottoni...etc.
baci!baci!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Grazie per queste idee!!!
sono molto utili!!^^
Baciotti
Denny*

Anna ha detto...

Questi colori mi fanno commuovere...sniff!
Per il riordino ho riattato il cassettone e adesso va moooolto meglio!

Angelina ha detto...

Daniela, con questo post mi hai proprio punto nel vivo... sono disordinata cronica... nonostante mi sforzi, ma proprio non ce la faccio!!! Questo tuo suggerimento mi sembra molto utile, chissà che riesca a metterlo in atto???
Grazie per le ispirazioni che ci dai!
Un abbraccio

NIGHTFAIRY ha detto...

Troppo carine queste idee!

Daniela Cerri ha detto...

Grazie a tutte dolci ragazze per la visita...

Pia ha detto...

In effetti è sempre un vero macello tenere in ordine le stoffe e non parliamo poi dei piccoli avanzi!!! Ci vorrebbe proprio una piccola stanza solo per il lavoro e gli hobby! Pazienza! Nell'attesa, la tua idea è carina e utilissima. Come sempre le soluzioni più semplici sono le migliori! Ciaooooo!

Antonella Guidi ha detto...

"Ordine" è la mia parola d'ordine in questi giorni perchè sono un disastro patologico! Cerco sempre soluzioni per non perdere tutto quello che disperdo sul tavolo, e raccolgo così tante scatole che alla fine c'è più caos che mai! Anche ieri mi han portato una scatola di filati coloratissimi in regalo, chissà che alla fine non faccia davvero una coperta della nonna (da aggiungere a quelle fatte veramente da mia nonna)!
A presto,
Antonella

nadiamaria ha detto...

..idee utili...a me piace l'ordine, però vapita che una volta riordinato non ho più voglia di tirar fuori e mi scappa l'ispirazione..per me è bello avere un "disordine organizzato" cioè tutto in vista!!! ciao Nadia

Silvia ha detto...

Hai proprio ragione!! Dipende anche da quanto lavoro la tua famiglia ti dà e da quante amiche ti chiedono un favore!!
La tua è certamente una buona idea e un suggerimanto da seguire specie quando a cercar qualcosa sei sempre tu... bye Silvia

IL MERCANTE DI LANE ha detto...

Ciao Daniela....buonissimissima idea....da proporre anche alle nostre clienti....buonissima giornata Silvia...IL MERCANTE DI LANE TRICOT CAFè

Elena-koaladebista ha detto...

Se passi a trovarmi c'è un piccolo pensiero per te!
Ciao!

bibi ha detto...

Stoffettina caraaaa.... devo assolutamente produrre in questa settimana! Troveremo un momento per vederci??? Speriamo! :)))
Bellissima idea quella di utilizzare le matassine, c'è da dire che quelle di alcune aziende (le migliori in commercio) hanno colori stabili fino a 90 gradi!!! A Taranto ho la cantina piena... sigh!