Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

mercoledì 21 settembre 2011

Pizzi birichini e Granny... esperimenti con stabilizzatori idrosolubili



Alcune di voi lo sanno bene...le possibilità di creare pizzi originali utilizzando le pellicole idrosolubili sono davvero infinite... ecco un assaggino gipsy! Conservo tutti i piccoli reperti d'avanzo e in questo caso sono i veri protagonisti: segmenti di filo, pizzi, passamanerie, ritaglini di feltro, nastrini, non si elimina nulla, serve proprio tutto!!! Alcune granny sono create con al centro un motivo realizzato con le pellicole idrosolubili (Avalon fix e Avalon ultra, le potrete acquistare nel mio stand!) e rifinite dal nostro amato crochet! Mi raccomando, vi aspetto ad Abilmente con la mia Gipsy Room presso l'Atelier "Oltre il Cucito" a cura di Bernina e Madeira a Vicenza dal 20 al 23 ottobre!
Progetti coperty da Copy l'Officina Nomade Fatelefate

12 commenti:

pandora ha detto...

meravigliosi dani!!!
uno più bello dell'altro :)
sono un po' avara di commenti ultimamente, lo so, ma passo sempre a buttare un occhio su cosa combini ;) baci!!!

maria grazia ha detto...

non ho parole, sono rimasta a bocca aperta, sono oltre che belli molto ma molto particolari ciao -:)

Daniela Cerri Art ha detto...

Gentilissime, vi ringrazio tanto per me è importante il vostro giudizio!

Unknown ha detto...

ogni passaggio dal tuo blog mi carica di "voglia di produzione"

lia ha detto...

anch io ho in un angolo un rotolo di questa pellicola,ma devo ancora provare a farci qualcosa,e tu naturalmente mi sarai da ispirazione

nadiamaria ha detto...

questa tecnica mi è nuova ma spero di capirci qualcosa a Vicenza..ciaoo Nadia

VITTORIANA ha detto...

Daniela scusa non sapevo avessi un blog...imperdonabile...ho parlato di te con Nives tempo fa e' si sente sdalle sue parole tutta la stima che ha per te..la condivido al massimo lo sai...mille complimenti per tutte le tue creazioni sono effervescenti e gioiose ora sono una tua follower e non me ne perdo una giuro!
Susanna

Pompea ha detto...

ciao daniela che piacere vederti fra le mie sostenitrici ma sopratutto che piacere vedere il tuo blog, è stupendo.
Mi scuso con te se non ti ho risposto prima ma il blog dove ti sei iscritta come mia sostenitrice non è operativo, viceversa ti invio il mio blog in quest'ultimo inserisco tutti i miei lavori.
http://lecreazionidipompea.blogspot.com/
Se ti va passa e sbircia e se ti piace mi farebbe piacere vederti fra le mie sostenitrici.
Grazie di cuore Pompea

Anonimo ha detto...

belli i tuoi pizzi sn davvero moooolto particolari e originali brava :-)

Jô Bibas ha detto...

Quanto mi piace! La brasiliana che vorrebbe toccare tutte queste belle cose!

Fiorella ha detto...

... Daniela, tutto meravoglioso come sempre, tutte le volte che guardo i tuoi lavori è una fonte d'ispirazione... ciao a presto

Daniela Cerri Art ha detto...

Siete un tesoro davvero, mi spiace non potervi venire a trovare ma lo farò dopo la fiera, un caffè virtuale nei vostri salottini blog da ciascuna di voi, un abbraccio!!!