Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

mercoledì 29 febbraio 2012

A prestissimo!!! Abilmente (primavera 2012)

Vi aspetto ad Abilmente presso l'Atelier: Oltre Il Cucito a cura di Bernina Italia (pad. G) da venerdi pomeriggio a domenica  per mostrarvi come un vecchio capo di abbigliamento può, in poche mosse, cambiare completamente aspetto... inoltre troverete:

1) Libro: Lei&Lui, la loro gabbietta.....I Pappagalli Chiaccheroni (40 pagine)
2) Manuale n. 11: Granny Patch Gipsy  (20 pagine) coordinato al Copricuscino Vagabondo pubblicato nel libro Lei&Lui, la loro gabbietta... I Pappagalli Chiaccheroni
3) Sacchetti contenenti  il necessario per il restyling (passamanerie, tessuti leggeri, nastri, fiorellini....)
4)Tessuti
5) Pellicola idrosolubile
6) Per tutte coloro che me le hanno richieste: alcune copie di Donnapiùcreativa n. 1 e n. 2
a prestissimo!!!!
 

10 commenti:

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

come mancare all'appuntamento e scoprire ... altre meraviglie!!!!
bacioni e a presto Daniela =)
Silvia

vis Ormea 150 ha detto...

Ciao Daniela, vengo di sicuro a vedere tutte le tue nuove idee creative. Sei troppo brava e i tuoi manuali veramente ben fatti. A prestooooooo! ❤

Giusy Steri ha detto...

Ciaooo Dany, io a questa fiera non posso venire ma mi chiedevo però se parteciperai anche all'Hobby Show o a Weekend Donna qui a Milano... se si fammelo sapere, io ci sarò e verrei volentierissimo a trovarti!!!

magiedicucito ha detto...

ciao ...finalmente ti ho conosciuta ...mi ha fatto molto piacere ,,,,mi piacciono molto le tue creazioni ...sembra impossibile come riesci a far rivivere un capo!!! complimenti
ciao alla prossima
Lucia
magiedicucito

Daniela Cerri Art ha detto...

Un GRAZIE amplificato con eco a tutte voi e alle gentili persone che mi hanno fatto visita a questo importante evento primaverile!!!

la redazione ha detto...

ciao dani,
complimenti per il post su Vogue... sei la n.1

Margit Maturi ha detto...

Non ho visto molti dei tuoi modelli, ma soltanto la pazienza di realizzare questi lavori molto impegnativi meritano un applauso. Hai tutta la mia ammirazione. Complimenti Ciao margit maturi

Unknown ha detto...

ciao
ho acquistato tramite le edizioni lumina
la rivista grammy patch mania
ma l'altra con i pappagallini, è la stessa casa editrice???

grazie mille
la rivista è fatta benissimo, e molto bella, ben spiegata anche per principianti
grazie

Unknown ha detto...

ciao
ho acquistato tramite le edizioni lumina
la rivista grammy patch mania
ma l'altra con i pappagallini, è la stessa casa editrice???

grazie mille
la rivista è fatta benissimo, e molto bella, ben spiegata anche per principianti
grazie

Daniela Cerri Art ha detto...

Grazie davvero a tutte! In maggio uscirà un altro mio Speciale edito da Lumina, sempre dedicato alla meravigliosa tecnica del crochet, progetti HOME DESIGN (tutti dedicati alla casa, complementi d'arredo compresi i pappgallli Innamorati: CREARE SPECIALI, Filato Creativo, un caro saluto a tutte!!!