lunedì 12 ottobre 2009

Non so se scrivere Evviva o Abbasso la PLASTICA!!! Guardate che cosa hanno creato con questo materiale le creative che hanno partecipato al CONCORSO!!!


Eccoci care amiche, vi mostro le foto delle creazioni di chi ha partecipato al CONCORSO! Le TRE creative che hanno seguito le idee e i tutorial dei miei DUE MANUALI: Ecodesign e Cucito Creativo hanno dato vita a queste splendide creazioni. E si, solo Tre di voi hanno partecipato e lo so...un pò pochine...ma il tempo era veramente ridottissimo, pazienza...senza dubbio la cosa bella è che nessuna è stata esclusa, porterò le creazioni con me in fiera ad Abilmente, ricordate di spedirmele entro il 18, massimo 19 ottobre con i vostri biglietti da visita!!!
(ho seguito per la pubblicazione l'ordine alfabetico del nome delle creative)

  di Alessandra hobbyattivi.blogspot.com: da un sacchetto di plastica turchese ecco pronta una splendida e pratica busta portacostume da bagno la "Bikini Little Bag"!
 

di Ilfantasticomondodiciri.blogspot.com: una meravigliosa spilla "Miss Pinky Brooch" con sacchetto di plastica rosa, pizzo azzurro e dettagli di pietre, catene, piume...!
 



di Silvia LaBohemien.blogspot.com: con sacchetti di plastica nei toni dell'azzurro che ricordano le piastrelle greche una pratica e originale busta portatutto da borsetta " Delicatezza in blu"!


Sono state bravissime vero? 

19 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

bravissime??? sono state super bravissime!! con cosi poco tempo a disposizione poi... complimenti, uno piu bello dell'altro!!!
buon viaggio quindi...

bacioni eli

Daniela Cerri ha detto...

YEAAAAAAAAAAA!!! NON BRAVISSIME MA DI PIU'...Sono molto contenta davvero e davvero desidero per il prossimo avvisarvi in tempo, scusatemi tutte amiche mie!!! Vorrei davvero creare un grande gruppo e darci una mano a vicenda visto che tutte navighiamo su questa bellissima e formidabile nave da crociera!!!
Un abbraccio sincero a tutte le blogghiste!!!

La Bohemien ha detto...

Grazie di cuore Dany, grazie mille anche a te Eli!!!

Complimenti anche alle altre due che sono riuscite a realizzare qualcosina! Geniale la busta per il costume, e la spilla che dire, è una meraviglia!!!!

Grazie ancora....non ho davvero parole........

Sara Pacciarella ha detto...

Miticheeee!
:-)
Un abbraccio stritolacchioso.
Sara.

Perline e bottoni ha detto...

Io aspetto ancora con trepidazione il pacchettino con le riviste. La prossima volta partecipo anche io!

Neyra ha detto...

...bravissime tutte davvero........la spilla poi e' la mia preferita..............un bacio

ZuccheroFilato ha detto...

Ciao Daniela,
Grazie per il tuo bellissimo commento sul mio blog.
Divento si tua sostenitrice anche senza alcun premio, hai un blog veramente bello!
A presto,
Aniko

elena fiore ha detto...

Ma proprio brave-brave-brave!
Brave le alunne e brava la maestra!

hip°*hip°urrà°*°

Un abbraccio, ciao°*°
elena

cinziacrea ha detto...

Brave brave bravissime!!!!!!!
Sicuramente delle allieve moolto diligenti!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!
Un bacio Cinzia.

CIRI ha detto...

oh mamma mia che emozione!!!
... Mi sono proprio divertita e quando ho preso in mano il ferro da stiro non avevo ancora bene in mente cosa ne potesse uscire fuori!... a vederla qui non sembra neanche lei!!!
Grazie Dani ... e se siamo state brave il merito è tutto tuo!!!
Baci Bacioni

Lilly ha detto...

originalissime...se dovessi scegliere fra tutte, essendo un po' eccentrica io vorrei possedere nel mio armadio la spilla..perfetta su un cappotto a tinta unita!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

che creazioni belle e origimali.... non vedo l'ora di ammirarle dal vivo!!!

Daniela Cerri ha detto...

Siete state davvero brave voi, avete seguito con attenzione le istruzioni sul manuale Ecodesign! Nel nostro piccolo possiamo davvero contribuire a dare un'altra destinazione d'uso a questo materiale che non deve finire nei mari, fiumi, prati, angoli di marciapiede...Si possono realizzare un'infinità di oggetti sia utili che belli e voi lo avete dimostrato!!! Ho in mente due progetti importanti, tali progetti sono anche pensati in funzione delle vostre attività creative, quindi create a più non posso!!! Un abbraccio a tutte!!!

La Bohemien ha detto...

Carissima....ma sai che io volevo fare un bottoncino in cernit? Per la precisione il mio funghetto allucinogeno
Sta in questo link

http://byfiles.storage.live.com/y1pw260M19pzRiuQXeuaNllpZO3F5Tl7FPk_QjgkgyfdcilsAQqDChYE-KpwjgU0ECXqAN9eRuShSA

Solo che purtroppo non ce l'ho fatta con i tempi :( ma nella prossima creazione inserisco certamente qualcosa in cernit....diciamo che ci sto già lavorando ;)
Smuack e grazie ancora ^___^

Tatti ha detto...

Bellissime creazioni, tutte e tre. Brave ragazze, e brava Daniela!
Smack
Tatti

Claudio Cerri ha detto...

Alla faccia, che idee geniali, io potrei spremermi le meningi per dei giorni interi e non ci tirerei nulla fuori nulla comunque. Sigh. Ciao Omonima di congnome! ^_^

Caracol ha detto...

Braveeeeee!!!!

Brave tutte e tre...."Poche ma buone"!!!!!

Eleonora

Fata Bislacca ha detto...

Vero: poche ma buone!!!
Brave tutte e brava tu che hai avuto questa bellissima idea di condividere la possibilità di esporsi e mostrare i vari modi in cui è possibile riciclare con stile!

Cialla ha detto...

Ah Daniè! :)) M'ha preso un colpo quando ho visto la foto sulla bacheca di blogger.
La maestra è bravissima questo è stracerto, io mi metto tra le alunne diligenti quelle che si applicano perchè brava proprio non lo sono. Spero di mostrarti il prima possibile un altro lavoretto fatto a modino e con della plastica piu' movimentata :))
Alessandra