Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

giovedì 8 ottobre 2009

Borsa collana e anello in sfilata


Sorpresina!!! Avevo scritto ad alcune di voi carissime che domani o dopodomani avrei pubblicato un altro post con le foto della sfilata a Pietrasanta e invece...ecco un altro piccolo assaggino...

12 commenti:

La Bohemien ha detto...

Che meraviglia, questa borsa me la ricordo, l'avevi postata e poi quand'eri in francia PUFF è sparita, quanto è bella, è senza dubbio la mia creazione preferita ^_______^
Sei bravissima Dany, non smettere mai mai di creare, so che adesso stai avendo tantissime soddisfazioni e speriamo che non facciano che aumentare, ma se mai per colpa di qualche imbecille che non capisce nulla ci fosse un piccolo calo, non abbatterti mai, le cose che fai sono splendide e non puoi privare noi del sacrosanto diritto di guardarle ed ammirarle!!!!!!!!!
Smuackketeeeeeeeeeeeeee

Cialla ha detto...

Che succede? Chi è quell'imbecille che non vuole che guardiamo le tue creazioni? perchè non possiamo guardarle? Noi vogliamo guardarle!! Forse non è successo nulla, quindi meglio, così noi guardiamo :))
Alessandra

Unknown ha detto...

... Dire che sono strepitose basta??? Nooooo, poetiche, belle e coloratissime! Tu fai di ogni donna una fata. Infatti, avanti così: FATE LE FATE!

La Cucina di Lena ha detto...

Complimentoni Daniela... =) ke bel traguardo!!! Lena

Perline e bottoni ha detto...

Ma come faccio ad ammirare la tua bella borsa con una borsa fotografata così da lontano?! Voglio ammirare con lo zoom!!!

Tatti ha detto...

Cioè, io sono in una terribile fase di tattiborsomania e tu ci schiaffi sotto al naso una roba del genere???? Ingrandimento,Zoommamento,...anche un pixel alla volta che poi mi faccio il puzzler, ma faccela vedere meglio ti prego......^_^
Un bacio
Tatti

Ricciolo Creativo ha detto...

Mamma mia che bella!!!!
Ma com'è che questa non l'avevo vista prima?
E' strepitosa!!!!!
Sei troppo brava per farti smontare da chiunque, non badare all'invidia degli altri e pensa che tu hai un talento che ti permetterà sempre di andare avanti. E poi hai anche il nostro sostegno ... allora corri Daniela anzi VOLA!
Bacioni
Beatrice

AbcHobby.it ha detto...

wow... questa borsa mi fa impazzire!! colorata con fronzoli e con quella faccina che sbuca!!! anche io mi unsico al coro... ZOOM!!!!!!!!!!!!
voglio ammirarla, rimirarla, rigirarla e rifarci gli occhi!!!

bacioni eli

La Bohemien ha detto...

Devo essermi persa qualcosa....cosa?? I commenti di Cialla e Ricciolo Creativo sono strani.....di che parlano???

Gifelt ha detto...

Cara Daniela, mi dispiace, ma, non so perchè, non sono riuscita a pubblicare il tuo commento sul mio blog. Sei sempre cara e...bravissima.
Saluti Giulia

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie