Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

martedì 27 ottobre 2009

ABILMENTE...UNA FAVOLA!!!




articolo su ECODESIGN 25 ottobre da "IL GIORNALE DI VICENZA"


Carissime amiche mie, ciao a tutte!!! Rieccomi a casina!!! Vi prometto che appena il fotografo Francesco Morgana mi consegna le foto posterò un resoconto sulla interessantissima fiera a cui ho partecipato "ABILMENTE!!! Sono stata accolta davvero in modo speciale da tutti, l'affluenza di persone è stata notevole e i miei due bambini (ecodesign e cucito creativo) sono piaciuti, soprattutto ecodesign è piaciuto ai giornalisti, quindi interviste per la televisione regionale TVA (che aimè non ho potuto vedere purtroppo) e un'articolo su "Il Giornale di Vicenza"...(che per fortuna mi hanno consegnato una copia) poi proposte di pubblicazioni su riviste di settore e docenza per corsi di cucito creativo in una scuola di moda di firenze. Naturalmente ringrazio il mio sponsor Coats Cucirini e l'Ente fiera di Vicenza in particolar modo a due vere professioniste dell'organizzazione sempre dolcissime con noi creative Lea Dimuzio e Roberta Lunardon. Ho conosciuto persone stupende tra cui Daniela Basso responsabile di un meraviglioso negozio di Torino dove darò dei corsi di arti manuali  "La compagnia del cotone", la nostra Luisa Desanti creativa eccellente di Crochetdoll, Rossella dell'incantevole negozio Impronte di Stelle di Milano,
Silvia Delvecchia e... poi tutte le persone, le clienti che mi hanno riempita di complimenti soffermansosi davanti al mio stand! Ancora un pochino di pazienza e vi mostrerò le foto...nell'attesa vi abbraccio tutte!!!

8 commenti:

Beta ha detto...

Ciao Daniela, sono stata felicissima di conoscerti ... mi dispiace per il poco tempo che avevo a disposizione ma è stata davvero una grande emozione vedere le tue meraviglie dal vero e poter parlare con te ... e dall'emozione mi sono scordata di farti una foto .... pazienza, spero ci siano altre occasioni perchè sei davvero una bellissima persona. Un bacio e tutto quello che ne consegue dai tuoi incontri è davvero meritatissimo!

Daniela Cerri Art ha detto...

Tu sei una bella persona!!! Grazie per essermi venuta a trovare!!! Ti abbraccio Beta e trascorri dei piacevoli momenti creativi!!!

bla bla ha detto...

Ciao Dani!... da quello che ci dici è stata davvero un'esperienza entusiasmante ... Ma non poteva essere altrimenti ci avrei giurato!!! Complimentoni ciccia ...continua così!!! ... e facci sapere tutto tutto!!!
baci

Tatti ha detto...

Uffih, peccato sia un po' troppo lontana Vicenza....non è che vieni anche a Bologna??? ^___^

Complimenti Daniela, ma ti meriti tutto ciò che ti stà accadendo....
Un sorriso
Tatti

Unknown ha detto...

Sono felice sia stato un successo :-))))
e non vedo l'ora di ammirare le foto , un bacione Mary

Unknown ha detto...

Complimenti complimentoni!!!! Hip-hip-hip HURRAH!!! Un grande abbraccio, Cathy

AbcHobby.it ha detto...

da quel che leggo è stata un'esperienza bellissima!!! giusto cosi, te la meriti!!! sono curiosa di gustarmi le foto!!

baci eli

Neyra ha detto...

ehi ciao sono strafelice che sia stato un grande successo la fiera,non sai quanto mi sia dispiaciuto non essere venuta,per ora ti abbraccio e aspetto con ansia di vedere tutte le tue foto che so' gia' saranno bellissime.............baci baci