Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

sabato 13 marzo 2010

ECCOLO L'ARTICOLO sul Corriere Della sera di oggi 13 marzo hanno citato anche www.tuttoeasy.com...!!!

...Pizzi&web, il nuovo artigianato
 Care Amiche, quando la giornalista Roberta Scorranese mi ha telefonato dal Corriere Della Sera, ho pensato: STO SOGNANDO, eppure non bevo, non uso strane sostanze :-))), eppure era vero, mi ha trovata nel mondo web (magico mondo web!) e così mi ha chiesto di segnalare massimo 5 creative che trattassero complementi d'arredo/design e che vendessero online. 
Una volta letto l'articolo non sarà uno stupore per voi trovare il nome di  Elena Fiore, Ilaria Chiani, Alessia Gribaudi, Raffaella Bandera, Susanna Cati e...senza presunzione, davvero...anche il mio.
(per questioni di spazio e di ordine di arrivo materiale la mia Luisa di Crochetdoll non ha fatto in tempo, sigh!!!). 

MA...citazioni (ed era questo l'argomento fondamentale dell'articolo: vendite online) anche al...
...NUOVO NOSTRO E-COMMERCE: www.tuttoeasy.com
All'interno due tipologie di BOUTIQUES: 
una categoria dedicata alle Professioniste quindi BOUTIQUE PROFESSIONAL 
e una categoria dedicata alle Hobbiste quindi BOUTIQUE ARTIGIANAL
date una sbirciatina!!!
Accetto critiche durissime da tutte voi in merito al sito!!!


22 commenti:

bla bla ha detto...

Ho già letto l'articolo Dani ... E' una bella pubblicità...forse però potevano spendere qualche parolina in più su TuttoEasy...Ma è solo l'inizio!!! ;)

Daniela Cerri Art ha detto...

si tesoro siamo all'inizio (una settimana di vita il bambinooo!!!) grazie sei dolcissima mi hai sempre seguita e hai sempre creduto in me, non posso dimenticare!!! tua dan

Tiziana Nidodilana ha detto...

Ciao!
Grandioso articolo!
Non si possono che scrivere commenti positivi! a chi venisse in mente di lasciare critiche sarebbe soltanto frutto dell'invidia!
Ancora complimentoni!!!!!
tiziana nidodilana

Unknown ha detto...

Ciao Daniela interessante l'articolo peccato che hanno parlato tanto della tronchetti provera ... Potevano dedicarsi un po' + alle creative "povere"!! In effetti come dice ciri dovevano parlare un po' di + di tuttoeasy ... ma cmque siamo all'inizio e tutto fa brodo come si suol dire!!! Complimenti!!
Barbara

elena fiore ha detto...

CIao Daniela, e ancora grazie per aver pensato anche a me!
Visto che io non pubblicherò l'articolo sul mio blog, posso sfruttare questo tuo spazio per dire che quel mobile non è a decoupage come hanno scritto, che io non ho 39 anni ma un bel 44 senza i gatti, e che ho solo una pargoletta e non 2 :-) ?
Ecco, grazie a te mi sono sparata la mia personale errata-corrige!
In bocca al lupo a tutte noi.
E buon week creativo e scoppiettante!
Ciaooo
e°*°

Daniela Cerri Art ha detto...

Sfrutta, sfrutta Elenita!!! Un abbraccio a te e a tutte queste adorabili amiche che hanno commentato e che ho per mia fotuna!!!

pandora ha detto...

che meraviglia :)
queste son soddisfazioni danielina! bravabrava, vedrai che questo è solo l'inizio e come inizio è...scoppiettante!!!

ilaria ha detto...

Corriere preso anch'io! Questa sì che è una bella pubblicità cavolo ma soprattutto che bella soddisfazione per te... la tua creaturina appena nata già sul corriere :O
BRAVA, te lo ripeto... TE LO STRA MERITI!!!
Un grosso in bocca al lupo!
Un abbraccione
ila

rachele ha detto...

anch'io ho letto l'articolo e penso che la giornalista poteva impegnarsi un po' di più, capisco gli spazi tecnici,ma leggendo che Elena aveva due figli,mi sono chiesta dove mai l'avesse nascosto, io la sento parlare solo della sua bimba!!
comunque l'importante è cominciare, a volte penso ai nostri blog,come ai salotti ottocenteschi, dove si discuteva di arte e cultura, speriamo solo che i nostri successi
non siano postumi!!
per Daniela, il tuo sito è strutturato molto bene, si capisce subito che sai il fatto tuo, continua a filtrare e selezionare gli espositori e aspetta..
raccoglierai mooolti frutti!
ciao rachele

AbcHobby.it ha detto...

Anche io ho letto l'articolo.. come ciri mi aspettavo qualche parolina in più su tuttoeasy, ma come inizio non è per niente male... anzi!!
Sai anche io mi sono chiesta come mai Elena non parlava mai del suo secondo bambino?? Elena dove lo tenevi? in cantina???
beh... succede anche questo!!!

Forza dani vai alla grande!!
bacioni eli

Alessia ha detto...

Daniela complimenti e grazie :D
E' vero che hanno parlato tanto della Trochetti Provera ma è anche vero che è un bell'articolo e non capita spesso su giornali così importanti quindi direi che c'è da esserne più che soddisfatte, BRAVA!
Ora vado a preparare un articoletto anch'io ;)

Vanesia ha detto...

Messo articolo già in bella mostra!!! Sono troppo fiera di te!!!
E la tua lampada è bellissima :))) Grande Daniela .....Roma è con te

Fabrizia ha detto...

Ciao Dani,ho appena letto l'articolo infatti potevano scrivere di più su TuttoEasy ma come inizio non è male,in quanto a critiche ....solo commenti positivissimi!!!!Brava Dani e complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi e originali
Baci Fabrizia

EleVi ha detto...

Molto interessante l'articolo,secondo me è una bella pubblicità e complimenti Daniela,perchè il tuo impegno darà tanti bei frutti!!!

Anonimo ha detto...

bravissima e complimenti,comunque sia e' una bellissima pubblicita'viva la creativita' bavi Patrizia,ti ho lasciato un commento anche su fb ciao

Gloria Leandro ha detto...

ma che bella notiziona, complimenti DAni e a tutte le Amiche!!!....ha ha ha che ridere che mi fa elena fiore con le sue puntualizzazioni, è vero anche che senza senso dell'umorismo che creative siamo?! Baci a Tutte!!!

crochetdoll ha detto...

Eccomi! Ho letto l'articolo: bello con tutte le foto, peccato abbiano parlato così tanto della "signora già famosa"... meritava dare più spazio a voi! a proposito Dani non preoccuparti assolutamente: la mia presenza sarebbe stata anche un po' OT secondo me. E' una bellissima pubblicità in ogni caso, quindi EVVIVA!!!
Un bacioneeee!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Dany, sei proprio una GRANDE!!!! ^_____^

il faro nel porto ha detto...

Brava Daniela sei stata grande , non è una sorpresa ma una giusta ricompensa per tutto il tuo lavoro ,l'articolo ti rende merito. caio D.

cobrizo ha detto...

e braveeee!

Daniela Cerri Art ha detto...

GRAZIE A TUUUUUTTTTEEEEEEEE!!! vostra Dan!!!

Unknown ha detto...

grazie per i tuoi complimenti...ho sbirciato su tuttoEasy...e devo ammettere che la tua proposta è davvero allettante...provvederò subito!!!!........CORRO