Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

venerdì 25 giugno 2010

Colpo di fulmine tra Donnapiù e...tuttoeasy.com!!!

AMICHE!!! Tutte le abbonate (e chi si abbonerà) a tuttoeasy.com, potranno avere la possibilità di vedere pubblicato un loro progetto creativo. Quattro pagine in DONNAPIU' (da staccare e conservare) nella rubrica CREARE INSIEME curata da me.
Una grande opportunità per uscire dalla "rete" e far conoscere la vostra creatività alle numerosissime lettrici di Donnapiù!


11 commenti:

alessandra ha detto...

Sei fantastica, ma come sentirsi all'altezza di uscire fuori??? Intanto mi godo i tuoi successi che ti assicuro fanno bene, poi un giorno chissà...intanto viho incontrato equesto non è poco :O)

Ricciolo Creativo ha detto...

Tesoro!!!!!!!!!!!!!!!
Che bella iniziativa!!!!
Mamma mia è una vita che manco da quì, a causa di un problema con il pc sono stata isolata per parecchio tempo... ora ho voglia di recuperare e tu sei la prima a cui lascio un commento. Sono contenta di tutte queste novità, sei sempre una fonte inesauribile di idee. Un grande abbraccio!!!!
Beatrice

Marina Spada ha detto...

Ciao Daniela carissima, domani vado in edicola a prendere il n°2, chissà cosa troverò? Sicuramente un lavoro bellissimo.
Baci, buon fine settimana,
Marina

Unknown ha detto...

Ciao amo riviste dove mi insegnano nuove tehnice e lavori.. Brava...
Abbraccio
Deni

Kinà ha detto...

Ma che bello!! Già ero contentissima di assaporare l'articolo...ma qui da me Donna più non si trova!! Dani, come faccio? Volevo assolutamente averlo tra le mani e staccare la tua rubrica...sono disperata:( L'unico modo è abbonarsi e tuttoeasy? Conto di farlo prima o poi, ma adesso non è un momento per fare spese visto che siamo entrambi disoccipati....magari mi sai dire dove posso trovare la rivista? Un abbraccio immenso, buon weekend, Francesca-kinà

GINA ha detto...

Ho comprato anche il n.2 ed e' bellissimo! D'ora in poi non me ne perdero' nessuno. Ancora brava, anzi bravissima! Ciao Gina

Caralulù ha detto...

Dani! Che emozione vederti lì sul giornale! Già avevo letto l'articolo sul Corriere ma questa è proprio una cosa tua!Brava te lo meriti un abbraccio grande Lulù

Daniela Cerri Art ha detto...

Che piacere ragazze i vostri commenti spero davvero di portarvi fortuna!!! L'invito a inviare 5 foto a: tuttoeasy@gmail.com per rimanrere con noi sino il 18 agosto vale per TUTTE!!! Vi aspetto amiche, un abbraccio sentito a tutte!!!

Teodo ha detto...

complimenti.
ciao ciao

AbcHobby.it ha detto...

tesorino sei fantastica come sempre!!!!
ho preso la rivista e i progetti sono davvero carini!!

bacioni eli

feltroanch'io ha detto...

Io non lo trovo!!! appena fuori Milano (sono a 1,5 km da Milano) nelle edicole "Donapiù" non sanno neanche cos'è!!

A milano si trova in tutte le edicole?

Grazie

Silvia