Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

lunedì 27 dicembre 2010

DonnaPiù CREATIVA di Dicembre...Meraviglie delle Meraviglie!!! Guardate le magiche dita della nostra dolce Amica Annalafata, cosa sono riuscite a creare!!!

21 commenti:

anna ha detto...

Oh Dani grazie mille per aver pubblicato sul tuo blog, mi era quasi venuto da piangere,e.................finito "tiramisù" enorme !!!!
Mi saluti i tuoi gattini
baci e abbracci e felice anno nuovo !!!

cristina ha detto...

ciao , anche a me sono piaciuti un mondo i fiori di DonnaPiùCreativa..
ne ho realizzati subito due che pubblicherò nel mio blog
p.s. il giornale è bellissimo, non cambiarlo!!!!!
Cristina

Sabrina ha detto...

Mi state affascinando in un modo incredibile co' sto crochet :-D per ora io so fare solo le borse a punto basso e bassissimo <3 ... l'anna è stata magica altro che valigetta ahahahahahah :-) baciiiiiiiiiiii

il faro nel porto ha detto...

Bijoux e crochet le mie passioni , i fiori mi affascinano e donnapiù creativa mi aiuta e entusiasma a forza di sfogliarlo lo consumo , brave tutte complimenti ad Anna e come sempre a te . D.

Luciana ha detto...

Ciao, la tua rivista è diversa dalle solite e molto colorata infatti è propio la scelta di tanti colori "vivi" e solari che l'ho presa la prima volta ed ora ho trovato il secondo numero, io cercavo il numero due ma sulla rivista cè scritto "Dicembre 2010 - Anno1 - N.1" e non N.2 :DDD ecco perchè non la trovavo, poi leggendo nel blog di Cinzia (Decoupassion) ho visto la copertina nel blog l'ho cercata in edicola e quindi l'ho trovata!!!
Complimenti per la rivista, io non uncinetto ma mi fa venir voglia di provare :DD
Ciao
Luciana

Unknown ha detto...

MA IL MIO APPLAUSO!!! CHE BELLO VEDI DANIELA QUANDO LE ISTRUZIONI VENGONO DAL CUORE NON POTEVA USCIRE DI MEGLIO!!! BRAVA ANNA SEI STATA GENIALE IL MIO BACIO!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela, ho avuto l'Onore "con-la-O-maiuscola" di conoscere te e Luisa, il primo giorno di apertura di Abilmente 2010 a Vicenza! Mi sembrava di avere davanti a me una vera ICONA della manualità, come un fumetto che diventa vero!!! Vi seguo da quando a volte i Vostri lavori comparivano le riviste tipo Benissimo e tante altre... Folgorazione sulla via di Damasco!! Mia madre LE CONSERVA TUTTE come reliquie ogni mese da quando ero bambina: ora ho 36 anni e le conservo io per i miei 3 bambini (metti che ne escono almeno 5/6, fai il tuo conto).Non sappiamo + dove metterle!!! In appartamento non è facile! Appena ho visto la tua nuova rivista subito non ho esitato a comprarla in fiera e non riuscivo a staccarmi dal tuo stand (e nemmeno da quello di Luisa ahahaha). Grazie mille per la Vostra creatività messa a nostra disposizione!! Un mega-abbraccio!

Unknown ha detto...

Sono bellissimi!!! Veramente brava!
Adesso ci devo provare anch'io!

Daniela Cerri Art ha detto...

Il vostro calore è impagabile!!! Grazie!!!

Mopo ha detto...

Ecco, ho fatto il grande errore di non correre in edicola a prenotare il numero 2 :(
Ora sto rivoltando l'intera penisola...
Il numero 1 era proprio bello e credo che questo lo sia ancor di più.
Spero solo di trovarlo ancora in giro :)
Ciao ciao
Mopo
p.s. Nel frattempo sto pensando ai fiori.... :D

Daniela Cerri Art ha detto...

attenzione se a MOPO e tutte le amiche richiedete il numero di dicembre hanno commesso l'errore in copertina invece di scrivere DICEMBRE n. 2 hanno scritto DICEMBRE n. 1! L'edicolante può fare confusione conviene richiedere DICEMBRE senza numero!!! Se avete problemi nel reperirla fate richiesta al vostro edicolante dandogli nome del distributore: SODIP (Cinisello Balsamo), in questo modo la potete ottenere di sicuro, un abbraccio a tutte!!!

Vero al 100% ha detto...

Complimenti ad Anna! Dovrò sperimentare anche io!! Che con l'uncinetto ho ancora qualche difficoltà, ma con i tuoi tutorial e le foto meravigliose della rivista non dovrei avere difficoltà!
Buone feste!

Giovanna&Roberta ha detto...

Bello Dany l'ho trovato finalmente!

Fantàsia ha detto...

Ciao cara!non ti dico la fatica per trovare la prima uscita della tuasplendida rivista!ed ora stò impazzendo per rintracciare la seconda!!!ancora niente!dicono che se non ce l'hanno è perchè ancora non è uscita ma poi io dico "noooo è uscita l'ho visto su internet!".Insomma come faccio a procurarmela?????e perchè questa gran fatica a trovarla??ciaooooo

Daniela Cerri Art ha detto...

Amiche, il fatto che vi sia un errore in copertina può spiegare perchè l'ediocolante sostiene che il n. 2 di DonnaPiùàCREATIVA non esiste: hanno commesso un errore, in cover invece di scrivere DICEMBRE N. 2, hanno scritto DICEMBRE n. 1, quindi l'edicolante alla richiesta del n. 2 vi dirà: NON è ANCORA USCITO!!! Mannaggia!!! Richiedete solo il numero di DICEMBRE e se non riuscite a trovarla date all'edicolante il nome del distributore solo lui può fare richiesta: SODIP (Cinisello Balsamo)...che stress!!!

meunier domie ha detto...

BONJOUR DANI!!
dites moi comment m'abonner à votre parution?????
j'ai PAYPAL et je peux vous régler l'abonnement où les n° déjà parus si ça vous arrange de cette façon !!
je suis trop impatiente de les avoir entre les mains!!
merci d'avance
domie MEUNIER
FRANCE

Unknown ha detto...

★ ┊    ★ ┊┊   ★ ┊  ★ ┊    
┊   ┊ ☆   ☆┊ ┊     ★┊  
  ★ ┊    ★ ┊ ★ ┊ ★ ┊
┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊ ☆ ☆ 
☆┊   ☆   ★ ┊    ★ ┊┊ ☆   
┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊★┊ ★
☆┊ ☆   ★ ┊    ★ ┊ ☆
_______________☆
_____________☆★☆
____________☆★ ★☆
__☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆ ☆ ☆☆
____☆★ ★ ★ _____ ★ ★ ★☆
_____☆★ ★ __,,★,,,__★ ★☆
_______☆★ __( ◡␣◡) __ ★☆
_____☆★ ★_ (")..(") __★ ★☆
____☆★ ★ ★ ______ ★ ★ ★☆
__☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆_☆_☆☆
____________☆★ ★☆
_____________☆★☆
______________ ☆buon anno!!!!!!!!!!

crochetdoll ha detto...

Ma bravissima Anna!!!!!!che bel post!!!!!
un baciooooo!!!!!

Rachael @ CleverCheshireCats ha detto...

Wow! Your crochet is beautiful. Have you thought of using google translator as I'd love to read your blog but I can only read English. I've added a link in my blog just in case. Rachael Xx

laFiabaRussa ha detto...

Che bel blog!
quanti cose colorati!
amo le cose cosi belle!!!
Complimenti
Oksana

Janela do Sóton ha detto...

Il tuo blog es meravigliosi!
baci Yone