Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

mercoledì 23 ottobre 2013

Come sempre Abilmente è stata speciale!!!


Il taglio del nastro: noi creative con il vicepresidente Stenta e l'assessore Cordova


Momenti indimenticabili al mio corso con allieve simpaticissime!




Ecco la Collana Gipsy del corso il cui fiore è tratto dall'Art Book n. 1 Il Giardino Incantato


Altri momenti indimenticabili al mio corso con allieve simpaticissime!


Gipsy Bag Queen


Gipsy Bag White



Gipsy Bag Amour


Collane Gipsy


Gipsy Bag Music


Gipsy Fashion


Lucilla la mia valida e spassosissima assistente!


Io con la Gipsy Girl Alessandra Fabozzi!


Gruppo dolcissimo di creative!








3 commenti:

Unknown ha detto...

...ma Fata...che FATE!!! COMPLIMENTISSSSSSIMI!!! Kiss. Ni

Silvia ha detto...

Ti ho ammirata, ma stavi registrando un'intervista televisiva, con il tuo splendido abito e non ti ho disturbata.Bellissime le tue creazioni, dal vivo sono ancora più belle.Complimenti.

Anonimo ha detto...

bravissima, sono proprio entusiasta, potrei ricevere tue mail, mi faresti veramente piacere. Cio e baci Silvana
silvana.cariello@libero.it